Estetica e Benessere
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Massaggi corpo a Roma

 

Per un relax totale

 
All’interno del centro Estetica e Benessere vengono eseguiti massaggi per il corpo a Roma impiegando tecniche moderne ed efficaci.
 
 
 
 
Icona
 
 

Massaggio viso

 
Il massaggio al viso è utile per riattivare la microcircolazione facciale. L’azione meccanica, infatti, rende la pelle più luminosa, più liscia al tatto e contrasta l’invecchiamento poiché agisce sull’azione dei radicali liberi.
 
 
 

Linfodrenaggio

 
Il trattamento favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici nei tessuti. L’azione meccanica manuale viene esercitata in corrispondenza delle zone che interessano il sistema linfatico con lo scopo di facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti.
 
 
 

Massaggio rilassante

 
Il massaggio rilassante aiuta ad alleviare lo stress e la fatica generando una sensazione di benessere generale. Il trattamento viene eseguito in un ambiente accogliente impiegando degli oli caldi.
 
 
 
 
 

Massaggio anti-cellulite

 
É pensato per migliorare e rendere più efficiente la circolazione sanguigna. Il massaggio stimola il sangue a scorrere più velocemente facilitando la rimozione dei liquidi in eccesso, che vengono indirizzate verso i reni.
 
 
 

Massaggio decontratturante

 
Tale trattamento che nasce come metodo terapeutico per curare le contratture muscolari. La funzione di questo tipo di massaggio manuale è proprio quella di cercare di riportare il tono muscolare al suo livello normale, sciogliendo la contrattura mediante pressioni e sfregamenti.
 
 
 

Massaggio plantare

 
Questa tecnica terapeutica si pensa risalga a ben 6.000 anni fa e consiste nel massaggio energetico della pianta del piede effettuato tramite una micro stimolazione puntiforme. Nello specifico, si tratta di una stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sulla pianta del piede che sono in relazione energetica con gli organi e gli apparati del corpo.